Aida Yespica torna a pubblicare foto e video sui social network dopo un momentaneo allontanamento. Nel giorno del suo compleanno, la seduta dall’estetista prende una piega particolarmente piccante. Le foto del trattamento su Instagram.
Aida Yespica torna molta attiva sui social. La nota modella e showgirl non è mai andata via, ufficialmente, da Instagram e Facebook ma l’assenza del fidanzato aveva fatto piombare sulla venezuelana un alone di tristezza. Niente pubblicazioni per un po’, ma l’unione ritrovata con la sua dolce metà le ha fatto tornare il sorriso e la voglia di mettersi in mostra.
Nel giorno successivo al suo compleanno, la Yespica non si fa mancare niente: altri auguri, affetto dei cari. Abbracci virtuali, da parte di amici e colleghi, grandi cerimonie e festeggiamenti di vario genere. Le serate di gala impongono anche una tappa obbligata dall’estetista e in un centro estetico. Aida, senza remora alcuna, mostra ai followers i propri trattamenti. Tutto live. Un fisico mozzafiato che ammalia i fan.
Leggi anche – Elena Santarelli splendida in costume, décolleté super: la foto per i fan
La bellezza non ha età, massima che nel primo giorno dopo il genetliaco pone la venezuelana al centro di una serie di certezze. Molte hanno a che vedere con una rilevante dose di appeal e successo che non sfiorisce anche grazie alla generosità di animo e forme dell’ex donna di punta del Bagaglino. La sua vita, ora, è cambiata ma la voglia di stupire – in qualsiasi modo e con qualunque mezzo, è rimasta.
Leggi anche – Anna Tatangelo, il balletto esalta il décolleté incontenibile: foto da urlo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…