Serie A, arbitri 33.a giornata (Getty Images)
L’AIA ha reso noti gli arbitri delle partite valide per la 33.a giornata di Serie A
L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni dei match validi per la 33.a giornata di Serie A. Il turno ha avuto inizio ieri alle 21:45 con la sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Brescia. I nerazzurri hanno superato in scioltezza le “Rondinelle”, battendole per 6-2 e la squadra di Lopez è sempre più vicina alla Serie B.
Oggi in campo 14 squadre per 7 sfide. Il programma si aprirà con Bologna-Napoli, Milan-Parma e Sampdoria-Cagliari alle 19:30. Prosegue la rincorsa all’Europa League per i rossoneri che se la dovranno vedere con i Ducali, capaci di agguantare un pareggio nell’ultima giornata tra i minuti 93 e 96. Anche gli uomini di Gattuso restano in zona europea, anche se l’accesso alla seconda competizione più importante per club è stato già conquistato con la vittoria della Coppa Italia. Alle 21:45 spazio ad altri quattro incontri: Lecce-Fiorentina, Roma-Verona, Sassuolo-Juventus e Udinese-Lazio. Sfide cruciali, sia per la lotta alla salvezza, che per la conquista dello scudetto. Domani chiuderanno la giornata Torino-Genoa e Spal-Inter.
Potrebbe interessarti anche: Serie A, partite su Sky salve: la decisione della Lega
Di seguito vi riportiamo le informazioni complete sulle designazioni arbitrali divulgate dall’AIA per gli incontri della 33.a giornata di Serie A, che si concluderà giovedì 16 luglio
Leggi anche -> Serie A e troppi rigori, Nicchi difende gli arbitri: “Applichiamo regola”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…