L’AIA ha reso noti gli arbitri delle partite valide per la 33.a giornata di Serie A
L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni dei match validi per la 33.a giornata di Serie A. Il turno ha avuto inizio ieri alle 21:45 con la sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Brescia. I nerazzurri hanno superato in scioltezza le “Rondinelle”, battendole per 6-2 e la squadra di Lopez è sempre più vicina alla Serie B.
Oggi in campo 14 squadre per 7 sfide. Il programma si aprirà con Bologna-Napoli, Milan-Parma e Sampdoria-Cagliari alle 19:30. Prosegue la rincorsa all’Europa League per i rossoneri che se la dovranno vedere con i Ducali, capaci di agguantare un pareggio nell’ultima giornata tra i minuti 93 e 96. Anche gli uomini di Gattuso restano in zona europea, anche se l’accesso alla seconda competizione più importante per club è stato già conquistato con la vittoria della Coppa Italia. Alle 21:45 spazio ad altri quattro incontri: Lecce-Fiorentina, Roma-Verona, Sassuolo-Juventus e Udinese-Lazio. Sfide cruciali, sia per la lotta alla salvezza, che per la conquista dello scudetto. Domani chiuderanno la giornata Torino-Genoa e Spal-Inter.
Potrebbe interessarti anche: Serie A, partite su Sky salve: la decisione della Lega
Serie A, gli arbitri per la 33.a giornata

Di seguito vi riportiamo le informazioni complete sulle designazioni arbitrali divulgate dall’AIA per gli incontri della 33.a giornata di Serie A, che si concluderà giovedì 16 luglio
- Bologna–Napoli (mercoledì 15 luglio, ore 19.30): Piccinini
- Milan–Parma (ore 19.30): Irrati
- Sampdoria-Cagliari (ore 19.30): Pairetto
- Lecce-Fiorentina (ore 21.45): Guida
- Roma-Verona (ore 21.45): Maresca
- Sassuolo–Juventus (ore 21.45): Valeri
- Udinese–Lazio (ore 21.45): Abisso
- Torino-Genoa (giovedì 16 luglio, ore 19.30): Rocchi
- Spal-Inter (ore 21.45): Giua
Leggi anche -> Serie A e troppi rigori, Nicchi difende gli arbitri: “Applichiamo regola”