Milan (Getty Images)
Milan-Parma è una delle partite della 33a giornata di Serie A, in programma oggi 15 luglio: le indicazioni per seguire in diretta tv e streaming il match di San Siro.
La partita tra Milan e Parma è uno dei match clou della 33.a giornata di Serie A in programma tra mercoledì 15 e giovedì 16 luglio.
Punti importanti in palio a San Siro soprattutto per i rossoneri, reduci da un ottimo ruolino di marcia nel post lockdown con le vittorie su Roma, Lazio, Juventus e Lecce, il pareggio con il Napoli e il 2-2 in extremis con la Spal in rimonta. Una serie positiva che ha permesso a Ibrahimovic di agganciare saldamente la zona Europa League. Male, invece, il Parma mai vittorioso dopo la ripresa e reduce dal pari in rimonta nel derby emiliano contro il Bologna. Risultati non positivi ma salvezza, di fatto, raggiunta per i Ducali che possono disputare con relativa serenità le ultime partite della stagione.
Ti potrebbe anche interessare – Milan, Pioli: ”I prossimi match diranno chi siamo. Ibra motivato”
Il match tra Milan e Parma valido per la 33.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, mercoledì 15 luglio, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (canali 201, 249 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca della partita sarà affidata alla coppia Massara-Minotti.
Per poter seguire Milan-Parma in streaming si potrà utilizzare il servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la possibilità di guardare la partita scaricando l’applicazione disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer. Per accedere alla visione dell’evento basterà inserire le proprie credenziali d’accesso e selezionare il contenuto desiderato sulla home o dal menù Canali in Diretta.
Per coloro che non possiedono un abbonamento alla tv satellitare, sarà possibile vedere in straming l’incontro tra Milan e Parma anche su Now Tv. La piattaforma consente di acquistare in pay per view singoli eventi, come appunto i match di Serie A. Per farlo è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere una connessione ad internet performante e un metodo di pagamento valido.
Leggi anche – Ibrahimovic, nessun caso col Milan ma il futuro è deciso: la destinazione
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…