Lautaro al Barcellona, pista sempre calda (Getty Images)
Lautaro Martinez e Neymar al Barcellona, un sogno che per Luis Suarez si potrebbe riuscire a realizzare
Neymar e Lautaro Martinez, due nomi altisonanti per quella che si trasformerebbe in una campagna acquisti da sogno per il Barcellona. A immaginarlo è stato Luis Suarez, centravanti dei blaugrana, in un’intervista rilasciata quest’oggi al Mundo Deportivo. Da oltre un anno il nome di O’Ney è accostato ai catalani, mentre quello del “Toro” è il più caldo in vista del mercato di settembre.
Riuscire a prendere entrambi i giocatori appare un’utopia, ma Suarez non si è voluto porre limiti. Sia Neymar che Lautaro, in effetti, sembrerebbero intenzionati a vestire la maglia del Barça; il brasiliano per un incredibile ritorno, l’argentino per il definitivo passo in avanti nella sua carriera, che gli permetterebbe di giocare con Messi come successo in Nazionale.
Potrebbe interessarti anche: Lautaro al Barcellona: il piano dei blaugrana per acquistare l’argentino
Il centravanti uruguaiano ha parlato del mercato in entrata del Barcellona e non ha esitato ad esaltare Lautaro Martinez quando gli è stato fatto il suo nome: “E’ un giocatore che ha mostrato grandissime qualità in Italia, qualcosa di non così semplice quando viene dall’Argentina”. Poi ha proseguito: “Se dovesse venire qui, saremmo pronti ad aiutarlo. E’ giovane e ha bisogno di qualcuno di esperto al suo fianco. Non è di certo facile venire al Barça e giocare come se niente fosse, bisogna imparare concetti diversi a cui non si è abituati”.
Apertura totale all’arrivo dell’attaccante dell’Inter, così come ad un possibile ritorno di Neymar: “Tutti i grandi giocatori sono i benvenuti. Sappiamo tutti che giocatore è, così come l’amore che questa squadra ha per lui. Il momento che stiamo vivendo ora rende tutto più complicato, ma nulla è impossibile nel calcio“. Solo nelle prossime settimane potremo conoscere la verità e sapere se almeno uno tra Lautaro e Neymar vestirà la maglia del Barcellona nella prossima stagione.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Conte rivoluziona la rosa: pronte 11 cessioni
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…