Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un’iniziativa di solidarietà. A nome della Juventus ha donato la sua maglia autografata ad un gruppo di medici cubani, che avevano soccorso Torino durante l’emergenza sanitaria
Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un bel gesto di solidarietà. Il centravanti portoghese ha donato la propria maglia autografata ad un gruppo di medici cubani, che durante l’emergenza sanitaria si erano recati a Torino per soccorrere la popolazione. Un’iniziativa che è stata premiata dalla Juventus e dal suo campione, con la donazione della maglia come riconoscimento del gesto lodevole. La consegna è avvenuta per mezzo di Ilham,una delle organizzazioni di volontariato che ha accompagnato il gruppo dei medici in Italia, portando soccorso in particolare alla città di Torino.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Szoboszlai spinge per il Milan. Rangnick ruolo chiave
Cristiano Ronaldo è protagonista dentro e fuori al campo. In questa stagione sono ben 32 le reti messe a segno dal cinque volte Pallone d’Oro, che hanno contribuito a portare la Juventus in vetta solitaria al comando della Serie A. Oltre alle notizie che arrivano dal rettangolo di gioco, ci sono anche quelle extra calcistiche e il suo ultimo gesto di solidarietà è una di quelle positive. Le maglie donate al gruppo di medici cubani è solo l’ultimo delle tante iniziative messe in atto dal portoghese. CR7 è infatti sempre molto attento alle questioni di solidarietà e in questa occasione ha voluto fare un ringraziamento a nome della Juventus e di tutti gli abitanti di Torino.
LEGGI ANCHE >>> Roma licenzia Petrachi, ma lui non ci sta: il caso finisce in Tribunale
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…