Inter-Torino è l’ultima partita della 32a giornata di Serie A che si chiuderà lunedì sera con la delicata sfida di San Siro: le indicazioni per seguirla in diretta tv e in streaming.
Il 32a turno di Serie A si concluderà a San Siro, con il posticipo tra Inter e Torino. Stasera, a partire dalle ore 21.45, le due squadre andranno a caccia di punti per i rispettivi obiettivi: i nerazzurri hanno la possibilità di agganciare la Lazio al 2°posto, mentre i granata devono dare seguito alla vittoria col Brescia e continuare la corsa salvezza.
La squadra di Conte non ha più possibilità di sbagliare e, nonostante lo scudetto sia ormai compromesso, ha bisogno di rialzarsi. La ripresa del campionato è stata traumatica come confermano gli ultimi risultati e le rimonte subite con Bologna e Verona. I nerazzurri hanno bisogno di una scossa per rilanciarsi e concludere nel migliore dei modi la stagione. Dall’altra parte i ragazzi di Longo vivono sentimenti opposti, con il patema salvezza ad acuire le difficoltà di una stagione davvero tormentata.
Ti potrebbe anche interessare – Inter, futuro incerto per Conte: Allegri in pole per sostituirlo
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI INTER-TORINO
Inter-Torino sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Serie A (numero 201, 249 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (numero 201 e 240 del satellite). La telecronaca e il commento della sfida di San Siro sarà affidato alla coppia Compagnoni-Marchegiani.
Inter-Torino potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio di Sky Go. Gli abbonati avranno l’opportunità di vedere gratuitamente l’incontro scaricando l’applicazione disponibile per i dispositivi mobili (tablet, smartphone e computer) Per accedere alla visione dell’evento, occorre inserire le proprie credenziali d’accesso e selezionare il contenuto desiderato dalla home o dal menù dei canali.
Chi non possiede un abbonamento a Sky, potrà godersi lo spettacolo sulla piattaforma di Now Tv. Il servizio online consente di acquistare in pay per view singoli eventi, come le partite di Serie A. Per farlo è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere un metodo di pagamento valido e acquistare il ticket dedicato.
Leggi anche – Europa League, sorteggio Final Eight: avversari di Inter e Roma con quarti e semifinali
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…