Altra tornata di test molecolari per il Parma dopo la positività al Covid 19 di un membro dello staff tecnico. Gli esiti sono tutti negativi per il gruppo squadra. Escluso, dunque, un rinvio del match contro il Bologna
Dopo la notizia della positività al Coronavirus da parte di un membro dello staff del Parma, la società ducale ha svolto anche questa mattina nuovi test molecolari per scongiurare altri contagi e l’eventuale rinvio della sfida con il Bologna (in programma alle 19.30 al Tardini). I gialloblu fanno sapere, tramite un comunicato ufficiale, che stando agli ultimi test tutti gli elementi del gruppo squadra sono risultati essere negativi, compreso il membro in questione che sta comunque proseguendo l’isolamento come da protocollo.
Leggi anche – Serie A, riapertura stadi: la richiesta della Lega al Governo
Parma test tutti negativi. Si gioca contro il Bologna
Alla luce dei risultati confortanti, si legge nella nota, la squadra partirà alla volta dello stadio Tardini questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per prepararsi a disputare la sfida contro il Bologna. Le procedure di controllo e test si sono attenute secondo quanto stabilito dai protocolli ministeriali vigenti, rende noto il Parma, pertanto si proseguirà a monitorare la situazione per evitare qualunque rischio per il futuro.
Leggi anche – Covid-19 a Parma, anche Roma e Brescia in allarme: la situazione