Paulo Dybala nuovamente nel mirino del PSG. Super offerta dei francesi alla Juventus per provare a prenderlo, i bianconeri intanto trattano il rinnovo con l’argentino.
Paulo Dybala, punto fermo della Juventus. Almeno questo è quanto ha fatto trapelare la società bianconera tramite il ds Fabio Paratici. Nonostante la presa di posizione, il nome dell’argentino anima sempre le cronache di mercato anche perché l’agognata firma sul rinnovo di contratto (in scadenza nel 2022) non è arrivata per scacciare via tutti i fantasmi di un possibile addio.
Le proposte all’argentino non mancano: in pole ci sarebbe il PSG che, secondo i media spagnoli, ne scrive Don Balon, a fronte di addii importanti come quelli di Thiago Silva, Meunier ed Edinson Cavani, sarebbe pronto ad investire ben 120 milioni sull’ex Palermo e dare vita ad un attacco stellare con Icardi, Neymar e Mbappè. Un altro argentino invece, Di Maria, potrebbe fare le valigie e non è affatto escluso che possa rientrare in un ipotetico “affaire Dybala”. Dopo le parole, quindi, Paratici e soci devono stringere i tempi per ottenere quella firma al rinnovo che scongiurerebbe qualunque velleità di divorzio. Anche perché le sirene francesi, nella testa di Dybala, non smettono di suonare.
Leggi anche – Osimhen-Napoli, la pista si complica: individuata alternativa in attacco
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…