Georgina Rodriguez prende esempio da suo marito e stupisce i fan anche durante l’allenamento. Classe e bellezza per la 26enne di Buenos Aires che mette in risalto le proprie capacità atletiche e fascinose nel corso di un esercizio in grado di solleticare le fantasie e i sogni dei followers.
È possibile fare allenamento divertendosi: provare per credere. Georgina Rodriguez è un fulgido esempio di questo connubio. Fatica e divertimento, bellezza e sacrificio. La modella argentina, co-conduttrice della 70esima edizione del Festival di Sanremo, si gode l’estate e i frutti della prova costume superata. Tuttavia, il successo non si ottiene senza sudore, allora gli allenamenti non si fermano. La sua dolce metà si allena – e gioca – in campo con la Juventus mentre lei, fuori, incanta e sorprende con stile ed ironia.
Leggi anche – Real Madrid, caso Bale: si addormenta in panchina durante la partita – Foto
L’ultima trovata, sul profilo Instagram della 26enne di Buenos Aires, è quella di rinforzare i glutei a tempo di musica: il risultato è una specie di twerking da ferma che mette in risalto l’abilità e la grazia della sudamericana inquadrata di spalle mentre valorizza il suo fondo schiena. Ad applaudirla un pubblico speciale di affezionati ed amici che, oltre a batterle le mani, commentano estasiati. Il fascino che traspare dalla tuta aderente, inoltre, fa sognare persino i più pigri che se non dovesse sfiorarli l’idea di andare in palestra possono sempre attivare lo smartphone per rifarsi, almeno, gli occhi guardando un fisico statuario alla portata di tutti ma all’altezza di pochi.
Leggi anche – Elettra Lamborghini in intimo allo specchio, la foto esplosiva per i fan
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…