Gian Piero Gasperini (Getty Images)
In rete circola un video nel quale un tifoso del Napoli si avvicina all’allenatore dell’Atalanta, Gasperini, provocandolo prima del match con la Juventus. Il fan viene allontanato in malo modo e con frasi discriminatorie.
L’Atalanta stasera giocherà contro la Juventus una partita fondamentale per il destino del campionato. Il big-match della 32.a giornata di Serie A, carico di tensione e aspettative, è stato preceduto da un episodio che sta facendo indignare molte persone. In rete sta circolando un filmato in cui un tifoso del Napoli, prima della partenza della squadra bergamasca verso Torino, si avvicina e dice qualcosa a Gian Piero Gasperini, scatenando l’ira di alcuni membri dello stesso tecnico.
Secondo le prime ricostruzioni e gli audio del video, il ragazzo avrebbe lanciato questa provocazione: “Stasera dopo dieci anni ve la giocate o gli regalate la partita come al solito? Forza Napoli”. Gasperini non ha accolto benissimo l’esortazione polemica e, sentitosi attaccato, ha urlato parole forti: “Pedala coglio..”. Una reazione ancora più grave e ingiustificata ha coinvolto un collaboratore del tecnico orobico che ha allontanato il fan esagitato dandogli del “Testa di caz..” e “Terrone del caz..” seguiti da un’imprecazione. Uno scambio di insulti che ha fatto infuriare tantissimi tifosi del Napoli e non solo, rimasti sconvolti e risentiti dalla violenza verbale e discriminatoria rivolta al loro concittadino.
Ti potrebbe anche interessare – Gasperini sotto accusa: il duro comunicato del Valencia
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…