L’AIA ha reso noti gli arbitri delle sfide valide per la 32.a giornata di Serie A che inizierà oggi, 11 luglio
L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni delle partite valide per la 32.a giornata di Serie A. Il turno avrà inizio oggi dalle 17:15 con la sfida tra Lazio e Sassuolo. I biancocelesti sono reduci da due sconfitte consecutive contro Milan e Lecce, ma non hanno perso ulteriori punti dalla Juventus, sconfitta dai rossoneri nello scorso turno. Sono 7 i punti di distanza dai bianconeri, impegnati nel big match contro l’Atalanta delle 21:45. Nel mezzo ci sarà spazio anche alla Roma, che dalle 19:30 se la dovrà vedere con il Brescia.
Gli uomini di Fonseca sono tornati al successo con il Parma e puntano a conquistare l’Europa League. Dovranno approfittare della sfida contro le “Rondinelle” penultime, e soprattutto dello scontro diretto tra Napoli e Milan di domani. Il sogno Champions è ormai svanito, con l’Inter che dista 14 punti e l’Atalanta 15. Proprio la Dea spera nell’impresa contro Cristiano Ronaldo e compagni per riaprire clamorosamente il discorso scudetto. La domenica di Serie A lascerà spazio anche alla sfida salvezza tra Genoa e Spal, al derby emiliano tra Parma e Bologna e ad altri 3 incontri: Fiorentina-Verona, Cagliari-Lecce e Udinese-Sampdoria, oltre al big match già citato tra gli uomini di Gattuso e quelli di Pioli al San Paolo.
Potrebbe interessarti anche: Sky, ricorso contro il divieto di dirette sul web: gli scenari per la Serie A
Serie A, gli arbitri della 32.a giornata
Di seguito vi riportiamo le informazioni complete sulle designazioni arbitrali divulgate dall’AIA per le partite della 32.a giornata di Serie A, che avrà inizio oggi, 11 luglio, e si chiuderà lunedì 13.
- Lazio-Sassuolo (sabato 11 luglio, ore 17:15): Di Bello
- Brescia-Roma (ore 19:30): Calvarese
- Juventus-Atalanta (ore 21:45): Giacomelli
- Genoa-Spal (domenica 12 luglio, ore 17.15): Guida
- Cagliari-Lecce (ore 19.30): Orsato
- Fiorentina-Verona (19.30): Chiffi
- Parma-Bologna (19.30): Mariani
- Udinese-Sampdoria (19.30): Valeri
- Milan–Napoli (21.45): La Penna
Leggi anche -> Serie A, Sky non paga ma i match in diretta sono salvi: richiesta alla Lega