Arkadiusz Milik, secondo Sky Sport, sarebbe ormai a un passo dall’accordo con la Juventus. Le ultime sulla situazione dell’attaccante polacco
Arkadiusz Milik è ormai destinato a lasciare il Napoli. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il polacco avrebbe intenzione di rimanere in Serie A anche la prossima stagione. La sua destinazione preferita, non è un segreto, è la Juventus di Maurizio Sarri. Il polacco ha fatto capire di non voler prolungare il contratto in scadenza nel 2021 e questo costringerà gli azzurri a cederlo se non vorranno perderlo a parametro zero fra un anno. Il polacco vuole riabbracciare l’allenatore che l’ha portato in Serie A e, stando alle parole di Cristiano Giuntoli, gli azzurri non avrebbero preclusioni di sorta di fronte alla prospettiva di vederlo partire per andare a giocare per una concorrente in Serie A.
Certo, fa sapere Tuttosport, la società preferirebbe che Milik accettasse l’offerta di una delle due formazioni straniere che hanno espresso un chiaro interesse per lui, ovvero il Tottenham di un José Mourinho sempre più appannato (appena 13 vittorie in 31 partite con gli Spurs) o l’Atletico Madrid.
Leggi anche – Milik, il Tottenham tenta sgambetto alla Juve: Moura pedina di scambio
Aurelio De Laurentiis, però, ha fatto capire che lo cederà al migliore offerente, anche se il miglior offerente fosse la Juve dell’ex condottiero azzurro. Però servono 40 milioni di base per averlo, e per quanto sia ancora una prospettiva al momento distante, il club starebbe lavorando per uno scambio tra l’attaccante polacco e Bernardeschi.
Secondo Sky Sport, comunque, a Castel Volturno circola un sospetto. Ovvero, la possibilità che Milik abbia già un accordo di massima per un passaggio alla Juventus. Sarri, destinato a perdere Gonzalo Higuain, accetterebbe con viva e vibrante soddisfazione.
Leggi anche – Juventus-Milik, c’è l’accordo: un ultimo ostacolo rallenta l’affare
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…