Paul Pogba ha dichiarato che si è tornato a divertire in campo. il Manchester United potrebbe provare a questo punto a trattenerlo
Paul Pogba adesso al Manchester United si diverte. Dopo il lockdown, una volta smaltito il complicato infortunio che l’ha pesantemente rallentato in questa stagione, il campione del mondo ha formato una coppia di centrocampo decisamente promettente con Bruno Fernandes, la vera rivelazione della stagione dei Red Devils. In attacco, poi, stanno brillando Anthony Martial, Marcus Rashford e Mason Greenwood, che insieme hanno segnato anche più del trio d’attacco del Liverpool dominatore di Klopp.
“Stiamo migliorando, è sotto gli occhi di tutti” ha detto il centrocampista francese alla United Review. “Giochiamo più da squadra, ci divertiamo anche di più. Difendiamo più compatti, attacchiamo insieme, siamo una squadra forte. Da dietro, mi diverto a vedere segnare Bruno, Rashford, Martial e Mason”.
Leggi anche – Juventus, Dybala rivela: “Tanti ex vogliono tornare” e i tifosi pensano a Pogba
Le parole del campione del mondo, che i tifosi della Juve sognano ancora di vedere nuovamente in bianconero, suggeriscono un’apertura in direzione di un prolungamento della sua esperienza al Manchester United. Il club ha ancora un’opzione per estendere l’accordo di altri 12 mesi. Ma nei mesi scorsi, nella fase più calda della contrapposizione tra la società e il suo agente Mino Raiola, esercitarla sembrava un esercizio di pensiero ipotetico slegato dalla realtà. Invece, secondo l’Independent, il Manchester United e Pogba sarebbero pronti a sedersi al tavolo per discutere il prolungamento del contratto.
“Mi è mancato molto allenarmi, toccare la palla, fare quello che adoro. Quando resti fuori a lungo per infortunio e ritorni, ti rendi conto di quanto davvero ami tutto questo. Sono felice di essere di nuovo in condizione e di poter dare il mio contributo per la squadra“.
Parole al miele per mister Ole Gunnar Solskjaer, che certo non chiude alla prospettiva di trattenere Pogba. “Vogliamo sempre tenere con noi i giocatori migliori” ha detto. Appuntamento alla prossima puntata.
Leggi anche – Pogba, nuovo taglio di capelli per il movimento Black lives matter – Foto
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…