Mihajlovic contro Bonan su Sky Sport (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic ha attaccato duramente Sky Calcio Club, la trasmissione condotta da Fabio Caressa. Uno sfogo clamoroso avvenuto nel post partita di Bologna-Sassuolo
Un attacco durissimo e sorprendente quello riservato da Sinisa Mihajlovic a Sky Calcio Club nel post partita di Bologna-Sassuolo. Arrabbiatissimo per la sconfitta dei suoi e l’espulsione rimediata nel finale del match, l’allenatore serbo, ai microfoni dell’inviato Marco Nosotti, è subito partito all’attacco chiedendo al conduttore Alessandro Bonan e ai suoi ospiti di non fargli domande.
Immediato è iniziato il monologo di Sinisa che, dapprima, si è soffermato sul match appena concluso elogiando i meriti del Sassuolo per poi criticare l’arbitro per le troppe ammonizioni riservate ai suoi. Un inizio “soft” prima dell’attacco successivo quando Mihajlovic è partito all’attacco di Sky Calcio Club, la trasmissione condotta la domenica in seconda serata su Sky da Fabio Caressa, per i commenti su Inter-Bologna, match di domenica 5 luglio vinto dai rossoblu 1-2 in rimonta a San Siro.
Potrebbe interessarti anche – Inter-Bologna 1-2, il video con i gol e gli highlights del match
Sinisa ha definito Caressa “il piccolino .. marito di Benedetta Parodi” per poi concludere: “Sembrava Inter Channel. Nessuno ha fatto i complimenti al Bologna. E’ una vergogna. Questo non è giornalismo” Questo un sunto delle parole di Mihajlovic in uno sfogo destinato a entrare negli annali della televisione sportiva italiana.
Terminato il monologo, Mihajlovic ha abbandonato la postazione con Bonan che ha provato a replicare: “Dispiace che Sinisa sia andato via senza aspettare la replica (…) Io non so cosa replicare a un’affermazione del genere e sarebbe giusto lo facesse che a rispondere fosse Caressa.”
PER VEDERE IL VIDEO DELL’ATTACCO DI MIHAJLOVIC A SKY – CLICCA QUI
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…