Sinisa Mihajlovic ha attaccato duramente Sky Calcio Club, la trasmissione condotta da Fabio Caressa. Uno sfogo clamoroso avvenuto nel post partita di Bologna-Sassuolo
Un attacco durissimo e sorprendente quello riservato da Sinisa Mihajlovic a Sky Calcio Club nel post partita di Bologna-Sassuolo. Arrabbiatissimo per la sconfitta dei suoi e l’espulsione rimediata nel finale del match, l’allenatore serbo, ai microfoni dell’inviato Marco Nosotti, è subito partito all’attacco chiedendo al conduttore Alessandro Bonan e ai suoi ospiti di non fargli domande.
Immediato è iniziato il monologo di Sinisa che, dapprima, si è soffermato sul match appena concluso elogiando i meriti del Sassuolo per poi criticare l’arbitro per le troppe ammonizioni riservate ai suoi. Un inizio “soft” prima dell’attacco successivo quando Mihajlovic è partito all’attacco di Sky Calcio Club, la trasmissione condotta la domenica in seconda serata su Sky da Fabio Caressa, per i commenti su Inter-Bologna, match di domenica 5 luglio vinto dai rossoblu 1-2 in rimonta a San Siro.
Potrebbe interessarti anche – Inter-Bologna 1-2, il video con i gol e gli highlights del match
Sinisa ha definito Caressa “il piccolino .. marito di Benedetta Parodi” per poi concludere: “Sembrava Inter Channel. Nessuno ha fatto i complimenti al Bologna. E’ una vergogna. Questo non è giornalismo” Questo un sunto delle parole di Mihajlovic in uno sfogo destinato a entrare negli annali della televisione sportiva italiana.
Terminato il monologo, Mihajlovic ha abbandonato la postazione con Bonan che ha provato a replicare: “Dispiace che Sinisa sia andato via senza aspettare la replica (…) Io non so cosa replicare a un’affermazione del genere e sarebbe giusto lo facesse che a rispondere fosse Caressa.”
PER VEDERE IL VIDEO DELL’ATTACCO DI MIHAJLOVIC A SKY – CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…