L’AIA ha reso noti gli arbitri designati per le due sfide che chiuderanno la 31.a giornata di Serie A, in programma domani, 9 luglio 2020
L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per le due partite del 9 luglio, valide per la 31.a giornata di Serie A. Il turno è incominciato ieri con le sconfitte di Lazio e Juventus contro Lecce e Milan e proseguirà oggi con altre 6 gare che vedranno impegnate anche Atalanta, Roma e Napoli. Domani, invece, si concluderà con l’Inter che andrà in trasferta contro il Verona e con la Spal che ospita l’Udinese.
La squadra di Conte è reduce da una pesante sconfitta in rimonta a San Siro contro il Bologna, ma i passi falsi di Juve e Lazio possono motivare Lukaku e compagni a ritrovare i 3 punti. I nerazzurri sono terzi in classifica a -4 dai biancocelesti e a -11 dalla “Vecchia Signora”. Un trionfo in casa di un Verona, ancora speranzoso di conquistare un posto in Europa League, darebbe morale e riaprirebbe, anche se di un minimo, la corsa a tre per lo scudetto.
Potrebbe interessarti anche: Serie A, arbitri 8 luglio: Atalanta-Sampdoria a Giua
Serie A, 31.a giornata: gli arbitri del 9 luglio
Di seguito vi riportiamo le informazioni complete sulle designazioni arbitrali comunicate dall’AIA per i due incontri che concluderanno la 31.a giornata di Serie A in programma domani, 9 luglio 2020.
Spal-Udinese – giovedì 9 luglio, ore 19:30
Arbitro: Chiffi
Assistenti: Schenone e Tolfo
Quarto uomo: Aureliano
VAR: Valeri
Assistente VAR: Valeriani
Verona-Inter – giovedì 9 luglio, ore 21:45
Arbitro: Irrati
Assistenti: Passeri e Lo Cicero
Quarto uomo: Ros
VAR: Orsato
Assistente VAR: Cecconi
Leggi anche -> Serie A, ascolti tv in netto calo: i dati con la ripresa del campionato