Sarri, su Twitter è partita la protesta (Getty Images)
Sarri è in queste ore al centro di polemiche. Su Twitter molti tifosi della Juventus invocano il suo addio, attraverso l’hashtag #SarriOut che sta diventando virale
Sono ore calde in casa Juventus. Dopo la clamorosa sconfitta contro il Milan, nei tifosi si è diffuso un certo malumore e sul banco degli imputati c’è soprattutto lui: Maurizio Sarri. La serata di San Siro ha mostrato delle grosse lacune dei bianconeri, soprattutto in difesa e attraverso i social è partita una protesta contro il tecnico toscano. Su Twitter, infatti, è diventatO di tendenza l’hashtag #SarriOut e in queste ore ha avuto una diffusione piuttosto importante. L’allenatore ex Napoli in ogni caso è in testa alla classifica di Serie A e cercherà riscatto anche in Champions League, obiettivo che da troppi anni manca a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus, trattativa in salita per Havertz: gli ostacoli per i bianconeri
I tifosi della Juventus non hanno preso affatto bene la pesante sconfitta di San Siro ed ora Maurizio Sarri è sotto processo. L’hashtag #SarriOut è diventato virale su Twitter, dimostrando il malumore dei bianconeri nei confronti del loro tecnico. Il toscano è alla prima stagione sulla panchina della Juve, dopo aver vinto l’Europa League con il Chelsea. A Torino è alla caccia del suo primo trofeo in Italia, dopo essere stato per tre stagioni sulla panchina del Napoli. L’obiettivo numero uno del club di Andrea Agnelli è sicuramente la Champions League, che da anni rincorre senza successo. Ora Sarri ha la grande opportunità per smentire tutti i critici, che rimpiangono il nome di Massimiliano Allegri sui social.
LEGGI ANCHE >>> Patric, arriva la stangata dopo il morso: la decisione del Giudice Sportivo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…