Jovic è stato messo in isolamento e salterà la gara di campionato contro l’Alaves. Lunedì ha incontrato un amico, poi risultato positivo al Covid-19
Una spiacevole vicenda vede come protagonista Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid è entrato in contatto con una persona positiva al Covid-19 ed ora dovrà stare in isolamento domiciliare. L’attaccante serbo, infatti, aveva chiesto e ottenuto il permesso al proprio club di incontrare lunedì un amico che era in arrivo da Belgrado. Successivamente, quest’ultimo è risultato positivo al Coronavirus e il giocatore è stato sottoposto a tutti i controlli di routine. Il tampone ha avuto comunque esito negativo, ma per il giocatore classe ’97 sono scattate le misure di sicurezza ed è stato messo in isolamento. Salterà, quindi, la gara di campionato contro l’Alaves in programma venerdì.
POTREBBE INTERESSARTI >>>#SarriOut, l’hashtag spopola su Twitter: tifosi della Juve scatenati
Real Madrid, l’isolamento ferma Jovic per la prossima gara
Una stagione molto travagliata quella di Luka Jovic. Arrivato al Real Madrid con grandi aspettative, non è riuscito mai a far vedere le sue qualità, lasciando molte ombre sul suo futuro. Le voci di mercato per il serbo sono diverse, in Italia in in particolare è stato accostato al Milan. Venerdì sarà costretto a saltare la gara di Liga contro l’Alaves, in seguito all’isolamento imposto dalle regole sanitarie. Il contatto avuto con un amico positivo al Coronavirus è costato caro all’attaccante dei Blancos, che nei prossimi mesi cercherà di convincere Zidane a puntare su di lui anche per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, idea Vlahovic: pronta l’offerta alla Fiorentina. Dietro c’è Rangnick