Kai Havertz (Getty Images)
La Juventus segue con grande attenzione Havertz, ma le richieste del Bayer Leverkusen spaventano i bianconeri. Il Chelsea è in vantaggio e può chiudere a breve
La Juventus è reduce dalla clamorosa sconfitta contro il Milan, che ha ribaltato una partita da 0-2 a 4-2. I bianconeri guidano comunque in solitaria il campionato e difficilmente si faranno sfuggire questo obiettivo. La squadra di Andrea Agnelli, tuttavia, pensa già alla prossima stagione e guarda al mercato. Il nome che circola da tempo e che viene accostato alla squadra di Sarri è quello di Kai Havertz, in uscita dal Bayer Leverkusen. Su di lui è forte la concorrenza del Chelsea, che lo ha individuato come primo rinforzo per l’attacco, ma la Juve segue con grande attenzione gli sviluppi. Il tedesco ha una valutazione importante: 90 milioni di euro e non sarà di certo una trattativa semplice.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Patric, arriva la stangata dopo il morso: la decisione del Giudice Sportivo
Havertz con ogni probabilità cambierà aria a fine stagione. Il centravanti tedesco a breve incontrerà la società e chiederà ufficialmente la cessione. Su di lui c’è la Juventus, che gode della stima di Maurizio Sarri, ma le alte pretese del Bayer Leverkusen frenano gli entusiasmi dei bianconeri. I 90 milioni richiesti, infatti, sono un ostacolo grande per chi ha già fatto manovre importanti come Kulusevski e Arthur. Inoltre, il Chelsea fa sul serio e l’attaccante classe ’99 gradirebbe Londra come prossima destinazione. Con il club di Lampard ci sarebbe anche un accordo economico, che si aggira intorno ai 9 milioni netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Roma, incontro con gli agenti di Smalling: l’offerta giallorossa
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…