Diletta Leotta, post-allenamento da urlo (Instagram)
Diletta Leotta conquista i propri affezionati su Instagram con un fisico impeccabile. La foto dopo l’allenamento è virale: la sua bellezza spiazza persino un fuoriclasse come Ibrahimovic.
Inizia la settimana anche per Diletta Leotta che, come di consueto, cattura l’attenzione dei propri followers grazie a contributi social (prevalentemente su Instagram) che mostrano – fra le altre cose – come tenersi in forma. La celebre catanese, poi, sfida gli affezionati con diverse challenge da fare a ripetizione. In pochi, rispetto agli spettatori abituali della Leotta, applicano alla lettera le indicazioni. Rimangono, perlopiù, estasiati dal corpo impeccabile della conduttrice sportiva.
Leggi anche – Georgina Rodriguez, décolleté irresistibile in acqua: la foto è da urlo
“Anche questo allenamento è andato, rilassiamoci un po’ e godiamoci questo tramonto – scrive lady Scardina – ma non troppo perchè tra poco tocca a voi”. L’invito ai fan è stato lanciato, in pochi hanno raccolto la sfida della fascinosa catanese: uno, però, ci ha tenuto a farsi notare. Zlatan Ibrahimovic, infatti, commenta: “Cosa fai sul terrazzo, Diletta? Non rilassarti”. Uno come lui non smette mai di allenarsi per essere al top, ma persino i campioni rimangono estasiati dinnanzi a una bellezza simile. Ridimensionata soltanto dall’ego, sportivo e caratteriale, del fuoriclasse svedese. 1-1, palla al centro, dunque. Persino un allenamento diviene motivo di dibattito ed emozioni, d’altronde questo è il ‘bello della Diletta’.
Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, tutta curve in piscina: la foto in costume incanta
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…