Lele Adani è assente dagli studi di Sky Sport da quando la Serie A è ripartita e Maurizio Pistocchi ha lanciato una polemica sui social
Da quando il campionato di Serie A è ripreso, Lele Adani non è più apparso negli studi di Sky Sport per i pre e post partita. L’ex giocatore, diventato ora opinionista e telecronista, era un ospite invitato frequentemente a discutere delle partite di campionato, Champions ed Europa League e la sua assenza è stata notata soprattutto da Maurizio Pistocchi.
Il giornalista, nel corso di questi anni, è diventato protagonista anche sui social con polemiche e opinioni che hanno scatenato migliaia di appassionati soprattutto su Twitter. Anche nel caso di Adani, recentemente coinvolto in una canzone con Bobo Vieri e Nicola Ventola, ha deciso di intervenire con alcune insinuazioni.
Potrebbe interessarti anche: Vieri, Adani e Ventola e la hit “Una vita da Bomber”, il video spopola
Lele Adani, che in passato è stato protagonista anche di una lite accesa con Massimiliano Allegri, effettivamente non è più apparso negli studi di Sky dopo la ripresa della Serie A. Durante il lungo lockdown l’ex calciatore ha tenuto compagnia a migliaia di persone su Instagram con delle dirette, come ospite del suo amico Vieri, ma da quando il calcio è ripartito abbiamo potuto sentire solamente la sua voce in telecronaca.
“Dagli studi di Sky è sparito Lele Adani, uno dei pochi che, per competenza e coraggio, non dovrebbe mai mancare”. Si è aperto così il tweet di Maurizio Pistocchi. Poi prosegue con una sua insinuazione: “Può darsi che sia per scelta sua, ma mi sembra difficile”. Infine conclude aprendo una piccola polemica: “Ennesimo caso di lupara bianca? Chi tocca “certi” fili muore?“. Al momento Lele Adani non ha risposto al commento social. Non resta quindi che attendere i prossimi giorni per capire se, con il prosieguo del campionato, l’ex giocatore tornerà nuovamente come ospite nei programmi di Sky Sport.
Leggi anche -> Agnelli e il like a “Non siamo come l’Inter”, Pistocchi lo attacca
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…