Serie A, highlights Brescia-Verona: gol e sintesi partita – Video

Serie A, guarda la sintesi della sfida tra Brescia e Verona di Serie A. Il primo gol in campionato di Papetti fa sperare i lombardi

Serie A, highlights Brescia-Verona: gol e immagini partita - Video
Serie A, highlights Brescia-Verona: gol e immagini partita – Video

Il Brescia resta imbattuto in campionato contro il Verona in casa e aumenta le speranze di salvezza. Il primo gol in Serie A del giovane Papetti e il sigillo di Donnarumma al 95′ valgono il 2-0 che tiene la squadra di Lopez a -7 dal Genoa. Ma i rossoblù hanno una partita in meno.

Mattia Zaccagni festeggia le 100 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Verona. Prova a regalarsi il gol al 24′, ma Joronen devia il suo bel destro a giro da fuori. Ma non è la migliore occasione per i gialloblù che nel primo tempo controllano l’andamento del gioco e più volte accarezzano l’idea del vantaggio. Rischia grosso il Brescia al 16′, Silvestri non trattiene una punizione, Torregrossa raccoglie ma stampa il tap-in sul palo.

Si fa male Borini poco dopo la mezz’ora, problema al piede destro: dentro Verre. Il Verona insiste e Joronen deve ancora chiudere, stavolta su Lazovic che peraltro tenta di calciare praticamente dalla linea di fondo.

Leggi anche – Serie A, Highlights Inter-Bologna: gol e sintesi del match – Video

Brescia-Verona, gli highlights della sfida di Serie A

Serie A, un'immagine della sfida Brescia-Verona
Serie A, un’immagine della sfida Brescia-Verona

Nel secondo tempo, però, è decisamente migliore l’approccio del Brescia che passa al 52′. Sull’angolo di Tonali, stacca Papetti che rompe l’equilibrio con il suo primo gol in campionato. I lombardi, che in Serie A hanno battuto il Verona solo nel 2001 con Carlo Mazzone in panchina, torna a sperare nella salvezza.

Il Brescia resta la cooperativa del gol del campionato nelle settimane recenti. Le ultime nove reti, infatti, portano la firma di otto marcatori diversi. Torregrossa, l’unico in questa serie ad aver segnato due volte, vola in contropiede e accarezza l’idea di chiudere la partita, ma Silvestri devia la sua conclusione e la traversa fa il resto. Ma al 95′ il gol della tranquillità lo firma Donnarumma, il settimo in campionato.

PER GLI HIGHLIGHTS DI BRESCIA-VERONA – CLICCA QUI

Leggi anche – Serie A, highlights Cagliari-Atalanta: gol e sintesi partita – Video

Gestione cookie