Inter-Bologna si gioca oggi 5 luglio. La partita di San Siro è valida per la 30.a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire il match
L’incontro tra Inter e Bologna apre la domenica dedicata alla 30.a giornata di Serie A. I nerazzurri occupano il terzo posto in classifica e sono reduci da un netto successo per 6-0 in casa contro il Brescia. I 4 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 1 pareggio) hanno permesso alla squadra allenata da Antonio Conte di rimanere saldi in zona Champions e la sconfitta della Lazio patita ieri con il Milan permetterebbe all’Inter, in caso di successo quest’oggi, di portarsi solamente ad un punto dalla seconda posizione.
Conquistare 3 punti è un imperativo per Lautaro e compagni, ma il Bologna tenterà di impedirlo e fare l’impresa a San Siro. I rossoblu hanno ricominciato il proprio percorso in campionato con una sconfitta, una vittoria e un pareggio con il Cagliari per 1-1 nello scorso turno. I ragazzi di Mihajlovic sono in dodicesima posizione, ma un successo li proietterebbe verso i posti a ridosso della zona europea.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-BOLOGNA
Il match tra Inter e Bologna valido per la 30.a giornata di Serie A e in programma dalle 17:15 di oggi, 5 luglio, sarà trasmesso su DAZN. Per poter assistere alla sfida è necessario essere in possesso di un abbonamento valido alla piattaforma streaming e una smart tv che consenta la visione dell’incontro. I clienti avranno come alternativa la possibilità di collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOX One, oppure sfruttare servizi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Per chi ha sottoscritto un abbonamento a DAZN e Sky, è disponibile la messa in onda della gara di San Siro anche sull’applicazione presente nel decoder Sky Q. La gara potrà essere seguita anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209) per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Non è prevista la trasmissione in chiaro di Inter-Bologna. Per poter assistere all’incontro in streaming si potrà usufruire dell’app ufficiale di DAZN disponibile per smartphone e tablet, in maniera totalmente gratuita. Basterà a quel punto accedere al proprio account con delle credenziali valide e selezionare l’evento. Lo stesso procedimento potrà essere applicato per la visione dell’incontro sul computer, cercando il sito dazn.com. La replica della gara sarà disponibile on demand, insieme agli highlights, poco dopo la conclusione della partita, sulla home di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.
Leggi anche -> Inter, Esposito è ancora nei piani di Conte: nuovo contratto in vista
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…