L’AIA ha reso noto l’elenco degli arbitri designati per le sfide di Serie A valide per la 30.a giornata e in programma domani, 5 luglio
L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per le partite del 5 luglio, valide per la 30.a giornata di Serie A. Il turno avrà inizio oggi con il derby della Mole tra Juventus e Torino, la sfida tra Sassuolo e Lecce e il big match Lazio-Milan. Sfide importanti anche domani, dove il calendario prevede ben 7 partite. La domenica di campionato avrà inizio con Inter-Bologna alle 17:15, con i nerazzurri ancora in corsa per lo scudetto nonostante gli 8 punti di distanza dal primo posto.
Cinque gli incontri alle 19:30: il Brescia sfida il Verona, la super Atalanta di Gasperini è impegnata nella difficile trasferta di Cagliari, il Parma, che sogna l’Europa, affronta una Fiorentina in lotta per la salvezza come Sampdoria e Spal, che si sfideranno a Marassi contemporaneamente ad Udinese-Genoa, altra gara importantissima per la permanenza in Serie A. Alle 21:45 chiuderà la giornata il big match tra il Napoli di Gennaro Gattuso e la Roma di un Paolo Fonseca a rischio dopo il k.o. casalingo con l’Udinese della scorso turno.
Potrebbe interessarti anche: Serie A, nuovi orari: la Lega vuole anticipare le partite, la proposta
Di seguito vi riportiamo l’elenco completo delle designazioni arbitrali comunicate dall’AIA per i match della 30.a giornata di Serie A in programma domani, 5 luglio 2020.
Leggi anche -> Napoli, Insigne rivela: “L’ammutinamento fu un errore”. Su Ancelotti…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…