Raffaella Fico augura un buongiorno speciale ai propri followers, postando nelle Instagram Stories un selfie sensuale che lascia tutti senza fiato.
Il week-end è iniziato col piede giusto per i followers di Raffaella Fico, deliziati dai suoi scatti social. In particolare, scorrendo le Instagram Stories, saranno inevitabilmente capitati sull’ultima istantanea che non ha bisogno di commenti. La showgirl campana mette in mostra il suo lato provocante, lasciando intravedere le abbondanti curve sotto la maglia nera. Una scollatura da brividi che cattura l’attenzione e regala un momento di piacere ai migliaia di seguaci. Non solo, l’ex compagna di Balotelli appare molto attraente anche per gli occhiali indossati e uno shorts di jeans che mostra le sue dolci gambe.
Ti potrebbe anche interessare – Georgina Rodriguez, una sirena fra le onde: il Lato B ammalia i fan – FOTO
Un selfie vecchio stile per Raffaella Fico che conquista il cuori di tutti. Stamattina, probabilmente prima di uscire di casa, la modella 32enne si è fotografata davanti allo specchio facendo impazzire il web. L’immagine, corredata da un sorridente “buondì”, sta scatenando ogni tipo di fantasia e non può essere altrimenti davanti a una bellezza simile. Un fisico affascinante e prorompente che non passa mai di moda e continua felicemente a essere apprezzato. Per questo sabato i fan possono ritenersi soddisfatti, ma stanno già aspettando la prossima foto.
Ti potrebbe anche interessare – Melissa Satta, nuova foto pazzesca in costume: fan in delirio
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…