Torino-Lazio, Belotti non basta: Immobile e Parolo ribaltano i granata
Lazio-Milan è la sfida valida per la 30.a giornata di Serie A. Le indicazioni per vedere in Tv e in streaming il match dell’Olimpico con calcio d’inizio alle 21.45
Lazio-Milan si affrontano per la gara valida come 30.a giornata di Serie A. Il match dell’Olimpico, che avrà inizio alle 21.45, può significare molto per entrambe le squadre in vista del finale di stagione.
La Lazio è in un ottimo momento di forma ed è reduce dalla vittoria esterna contro il Torino per 2 a 1. Gli uomini di Inzaghi vogliono andare più avanti possibile per mantenere vivo il sogno chiamato Scudetto. Il Milan, reduce dal pareggio in extremis in casa della Spal per 2 a 2, cerca punti importanti per guadagnare un posto in Europa League.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, nel mirino Emerson Palmieri: primi contatti positivi
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA TEMPO REALE DI LAZIO-MILAN
Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per seguire la gara, è necessario possedere un abbonamento valido per la piattaforma streaming e uno smart tv. In alternativa, gli interessati possono collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOX One oppure sfruttare i servizi Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
Coloro invece che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN e Sky, hanno la possibilità di seguire il match attraverso l’app presente nel decoder Sky Q. I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno seguire in diretta la sfida sul canale satellitare DAZN1 (canale 209). La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e al commento tecnico di Dario Marcolin.
Lazio-Milan potrà essere seguita in streaming solo attraverso l’applicazione ufficiale di DAZN, disponibile su dispositivi mobili. Basterà accedere alla piattaforma utilizzando le proprie credenziali. La procedura è valida anche se si vuole seguire il match sul sito dazn.com, anche da pc. Sempre su DAZN è disponibile anche la replica della gara con i relativi highlithts.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo idea per l’attacco: spunta Oscar Rodriguez
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…