Esposito e l’Inter è un rapporto destinato a durare. I nerazzurri vogliono blindarlo e stanno studiando il nuovo contratto da far firmare al ragazzo
E’ uno dei talenti più interessanti della nostra Serie A e ha fatto vedere giocate di alto livello. Sebastiano Esposito è un giovane attaccante che l’Inter vuole tenersi stretto, nonostante nelle ultime siano circolate voci circa un suo possibile addio. Il suo mancato impiego nelle gare post Covid, infatti, hanno fatto pensare che la sua esperienza in nerazzurro era volta al termine, ma varie indiscrezioni dimostrano il contrario. Il tecnico Antonio Conte sa bene che con il ragazzo classe 2002 ci vuole pazienza e in queste gare ha preferito l’affidabilità di Lautaro e la voglia di riscatto di Sanchez. Ecco perché la Benemata non ha nessuna intenzione di vendere il suo cartellino, ma al massimo è disposta a cederlo in prestito in vista della prossima sessione di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Roma, Fonseca tra gli imputati: ore di riflessioni per la dirigenza
Sebastiano Esposito è giovanissimo, ma già fa parlare molto di sé. L’Inter punta molto su di lui e sarebbe pronta a blindarlo con un contratto importante che lo legherebbe a Milano fino al 2025. Nonostante il palese interessamento dell’Atalanta nei suoi confronti, l’idea del club di Suning è quella di non cederlo a titolo definitivo, ma solo di dargli chance di maturare un minutaggio maggiore nell’immediato. Ecco perché Marotta sta studiando le mosse per il rinnovo di contratto del baby gioiello nerazzurro, per blindarlo ancora all’Inter per diversi anni. Il gol contro il Genoa e soprattutto il devastante impatto che ha avuto in Champions League contro il Borussia Dortmund, sono fattori che hanno convinto tutto l’ambiente nerazzurro, che ora è pronto a condividere i prossimi anni con il suo talento.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Napoli su Boga, un top club di Premier spaventa le italiane
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…