Il Milan vuole riformare l’attacco in vista della prossima stagione e punta Oscar Rodriguez. Lo spagnolo è in prestito al Leganes dal Real Madrid
Il Milan ha deciso di rialzare la testa e vuole farlo a partire dal mercato. In vista della prossima stagione, nella testa dei dirigenti rossoneri c’è la volontà di rivoluzionare l’attacco, aggiungendo qualità e tecnica. Ecco perché piace molto Oscar Rodriguez, giovane talento del Real Madrid. I 9 gol e 2 assist in 29 partite sono gli ingredienti giusti che piacciono al Milan per costruire il nuovo ciclo, con in panchina magari Rangnick. L’attaccante spagnolo è in prestito al Leganes, ma il suo cartellino è di proprietà del Real Madrid. Non sarà una trattativa facile, poiché il club di Zidane chiede non meno di 20 milioni di euro e un’opzione sul riacquisto.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, nel mirino Emerson Palmieri: primi contatti positivi
Il nome di Oscar Rodriguez piace molto al Milan, anche se non è certo facile trattare con il Real Madrid. Lo spagnolo è un prodotto della cantera madrilena e gli uomini di mercato rossoneri dovranno studiare la formula giusta per convincere il club di Florentino Perez. Tuttavia, il giovane attaccante non è l’unico nome sulla lista di Gazidis. E’ molto apprezzata anche la figura di Dominik Szoboszlai, oltre a Mirančuk. Per il secondo si è parlato di un possibile inserimento di Laxalt nella trattativa, per creare una rosa più competitiva possibile e puntare a piazzarsi tra le prime quattro squadre nella prossima stagione. Tutto dipenderà anche dalle uscite e dal futuro di Zlatan Ibrahimovic, che attualmente è il perno fondamentale dell’attacco rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli, ci prova il Boca Juniors: contatti avviati, la situazione
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…