Mario Balotelli potrebbe ripartire dall’Argentina, precisamente dal Boca Juniors che negli ultimi giorni avrebbe avuto i primi contatti con i suoi agenti.
L’avventura di Mario Balotelli al Brescia è virtualmente finita da settimane. Dalla prossima stagione, aspettando l’esito dello scontro legale con la società lombarda, Super Mario dovrà trovarsi una nuova squadra. Dopo l’ennesimo fallimento, sarà molto difficile che un’altra squadra italiana scommetti sul suo talento e probabilmente sarà costretto a emigrare all’estero magari in Argentina.
Secondo un programma di “Tyc Sports”, l’attaccante classe ’90 prima di chiudere la carriera vorrebbe indossare la storica maglia del Boca Juniors. Un sogno simile a quello di Daniele De Rossi che non è escluso possa realizzarsi. Negli ultimi giorni infatti, sempre secondo la fonte sudamericana, l’entourage di Balotelli avrebbe iniziato a contattare la dirigenza Xeneizes e in particolare il vice-presidente Riquelme. Un primo approccio per offrire il proprio assistito e capire i margini dell’eventuale trattativa che, almeno a livello di cartellino, sarebbe a parametro zero considerando la rescissione contrattuale con le Rondinelle.
Ti potrebbe anche interessare – Balotelli-Brescia, rottura totale: chiesta la risoluzione. Il motivo
Non esiste una sessione di mercato in cui non si parli di Mario Balotelli. Nei prossimi mesi, come successo tantissime volte in carriera, Mino Raiola avrà la missione di trovare una nuova sistemazione all’attaccante bresciano che quest’anno ha deluso proprio la sua gente. Sullo sfondo iniziano a delinearsi i possibili confini del suo futuro, difficilmente all’interno del territorio italiano.
Il ritorno in Serie A si è rivelato disastroso in campo e fuori, raggiungendo un punto di non ritorno. La sua carriera adesso rischia di finire per la prima volta fuori dai top 5 campionati d’Europa, magari continuando in Sudamerica dove oltre al sogno Boca Juniors sarebbero arrivate proposte da diversi club brasiliani come Flamengo, Vasco da Gama e Botafogo. La situazione è ancora tutta in evoluzione, ma le prime indiscrezioni portano in questa direzione.
Leggi anche – Balotelli infortunato: il ko… sulle giostre, Brescia furioso
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…