Atalanta-Napoli, dove vederla (Getty Images)
Atalanta-Napoli è il match clou della 29.a giornata di Serie A. Tutti i dettagli su dove e come seguire la partita
La sfida tra Atalanta e Napoli conclude con Roma-Udinese, la 29.a giornata di Serie A. Si gioca per la Champions al Gewiss Stadium con i padroni di casa che hanno, di fatto, un match ball per ipotecare la qualificazione e i partenopei, invece, che hanno l’obbligo dei tre punti per continuare a inseguire il quarto posto.
I nerazzurri, sono reduci dalla vittoria per 3-2 in casa dell’Udinese. Un successo sofferto sancito dai gol di Muriel e Zapata, che ha permesso alla Dea di consolidare ulteriormente la posizione Champions. Il Napoli di Gennaro Gattuso, però, è reduce da 9 risultati utili consecutivi. Sono stati 3 i successi di fila ottenuti da Mertens e compagni, tra cui quello contro la Juventus che ha portato alla vittoria della Coppa Italia. Gli azzurri hanno battuto Verona e Spal in campionato e distano 8 punti dai bergamaschi. Solamente una vittoria potrebbe riaprire le speranze per il quarto posto, con la Roma quinta che può sempre insidiare i partenopei.
Potrebbe interessarti anche: “Osimhen ha scelto il Napoli”, dalla Francia sono certi dell’affare
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI ATALANTA-NAPOLI
La partita tra Atalanta e Napoli valida per la 29.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, 2 luglio, sarà trasmessa su DAZN. Per poter guardare l’incontro in tv bisogna possedere un abbonamento alla piattaforma streaming e una smart tv che consenta la visione della sfida. I clienti avranno come alternativa la possibilità di collegare la propria televisione ad una console XBOX One o PlayStation 4, oppure di sfruttare servizi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
Il match potrà essere visto anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209) per chi ha aderito all’offerta Sky–DAZN. Chi è abbonato a Dazn e possiede Sky Q può seguire la partita anche tramite la relativa applicazione presente sul decoder.
Atalanta-Napoli potrà essere guardata in streaming attraverso l’app ufficiale di DAZN disponibile per smartphone e tablet. Basterà quindi accedere al proprio account e selezionare l’evento scelto. Lo stesso procedimento varrà per coloro che vorranno seguire l’incontro sul pc sul sito dazn.com. La replica della gara on demand e gli highlights, saranno disponibili poco dopo la conclusione del match sulla home di DAZN, o nel menù dedicato alla Serie A.
Leggi anche: Serie A, arbitri 1 e 2 luglio: Atalanta-Napoli a Doveri
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…