Tonali, per Wikipedia è già dell'Inter (Getty Images)
Tonali sembrerebbe essere molto vicino all’Inter. Il giovane centrocampista del Brescia potrebbe vestire nerazzurro nella prossima stagione, ma c’è chi anticipa i tempi. La gaffe su Wikipedia fa il giro del Web.
Inter-Brescia è uno scontro interessante sotto molteplici aspetti: il primo, quello del campo, che vede l’Inter sempre più determinata a restare aggrappata alle “ambizioni Scudetto” nonostante le dirette concorrenti sembrino essere leggermente più in palla, il secondo – quello di mercato – che metterà Sandro Tonali (obiettivo dichiarato dell’Inter) di fronte al suo possibile nuovo stadio. Certo, stasera sarà vuoto, ma comunque un passaggio alla Scala del Calcio non si dimentica.
Un San Siro a porte chiuse che vedrà comunque presenti Marotta e Cellino per cercare di trovare la quadra in una trattativa già avviata: l’inter per il giocatore classe 2000 vorrebbe spendere 30 massimo 35 milioni. Le Rondinelle, invece, ne chiedono 50. Gap da appianare, soluzioni da stabilire (si va verso il prestito oneroso con diritto di riscatto), ma la disponibilità da parte del ragazzo a vestire nerazzurro c’è.
Leggi anche – Napoli su Osimhen, previsto incontro con De Laurentiis: cifre e dettagli dell’affare
Al punto che qualcuno già dà l’affare per fatto: la nota enciclopedia libera del Web Wikipedia, infatti, nella descrizione di Sandro Tonali inserisce già “Inter” come squadra di riferimento e appartenenza. La gaffe, in breve tempo, fa il giro della Rete: gli interisti sperano e sognano un altro grande colpo dopo Hakimi, adesso che è arrivato anche il “benestare” da parte di fonti popolari. Che si tratti di gaffe o lapsus poco importa, i nerazzurri lo prenderanno sicuramente come un segno di buon auspicio.
Leggi anche – Inter, obiettivo Tonali: pronta l’offerta per convincere il Brescia
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…