L’Inter punta a Sandro Tonali e avrebbe preparato l’offerta per convincere il Brescia a cedere il giovane centrocampista
Il calciomercato dell’Inter è iniziato con un colpo che ha subito fatto rumore: Achraf Hakimi. L’ex Borussia Dortmund ha firmato ieri per i nerazzurri e dalla prossima stagione rinforzerà notevolmente la rosa a disposizione di Antonio Conte. La dirigenza interista, però, non è intenzionata a fermarsi e prepara il prossimo acquisto per accontentare le richieste del tecnico leccese.
Da settimane il nome di Sandro Tonali è stato accostato all’Inter e proprio questa sera il centrocampista del Brescia sarà avversario dei nerazzurri nella partita valida per la 29.a giornata di Serie A. Rivale, forse, per l’ultima volta, perchè i due club starebbero trattando intensamente dopo che lo stesso centrocampista avrebbe espresso la sua volontà di trasferirsi a Milano.
Potrebbe interessarti anche: Inter, Hakimi è nerazzurro: contratto firmato, attesa per l’ufficialità
Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe già preparato un’offerta per il 20enne di Lodi. Per convincere il Brescia verrebbero versati 30 milioni di euro più 5 di bonus. Resta da trovare l’approvazione de l presidente delle “Rondinelle”, Massimo Cellino, che per il classe 2000 chiede ben 50 milioni. Tonali , alla sua prima stagione in Serie A, ha trovato fin qui un gol e cinque assist, ma sono soprattutto la tecnica e la sua visione di gioco ad aver stregato Conte.
L’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta e il direttore sportivo, Piero Ausilio, saranno impegnati nelle prossime settimane con una trattativa che farebbe approdare all’Inter un ennesimo rinforzo di prospettiva, già pronto per palcoscenici importanti. Non è da escludere che già da stasera le parti possano parlare e trovare l’accordo per la tanto attesa fumata bianca.
Leggi anche -> Inter, non solo Hakimi: assalto a Tonali con la “formula Barella”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…