Catanzaro-Teramo, dove vederla (Getty Images)
Catanzaro-Teramo è una delle partite valide per il Playoff di Serie C e in programma oggi, 30 giugno 2020. Tutti i dettagli su dove seguire la partita
La sfida tra Catanzaro e Teramo è valida per il Playoff di Serie C. Dopo la decisione di congelare la classifica all’ultima partita disputata prima del lungo lockdown, ci si appresta a vivere nuovamente le emozioni del terzo campionato più importante in Italia. La posta in palio è alta, dato che ci si gioca il possibile accesso alla Serie B.
Il Catanzaro ha chiuso la stagione al settimo posto dopo 30 giornate disputate con 43 punti complessivi ed è reduce da un pareggio per 1-1 con il Bari datato 9 marzo. Il successo manca dall’otto febbraio, quando i calabresi sconfissero il Rieti per 4-1 in trasferta. Una posizione più indietro per il Teramo, ottavo al momento della sospensione della stagione. La squadra allenata da Agenore Maurizi, presente a questi Playoff per un solo punto di distanza rispetto a Virtus Francavilla e Avellino (41 a 40), non trionfa dal 22 febbraio nella gara con il Rieti vinta per 2-0 fuori casa. Da quel match sono arrivate due sconfitte di misura per 1-0 contro Potenza e Virtus Francavilla, intervallate da un pareggio a reti inviolate con la Paganese.
Potrebbe interessarti anche: Serie C, playoff e playout 2020: tabellone completo e date dei match
Il match tra Catanzaro e Teramo che si svolgerà a porte chiuse dalle 20:30 di oggi, 30 giugno 2020, non sarà trasmesso in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter riuscire a seguire l’incontro valido per i Playoff di Serie C si potrà utilizzare il servizio Eleven Sports. La piattaforma streaming consente di effettuare un abbonamento mensile al costo di 4,99 euro al mese. Basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone e tablet, o cercare sul pc il sito elevensports.it per poi inserire le proprie credenziali di accesso. In caso non si possegga ancora un account, bisognerà registrarsi e usare un metodo di pagamento compatibile. Una volta completato l’accesso si si dovrà selezionare l’evento desiderato e seguire la diretta.
Leggi anche -> Serie C, il Gozzano si ribella alla retrocessione: che attacco alla FIGC
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…