Pjanic saluta la Juventus su Instagram (Getty Images)
Miralem Pjanic concluderà la stagione con la Juventus per poi approdare al Barcellona. Quindi, il bosniaco, una volta reso ufficiale il passaggio ai blaugrana, saluta la “Vecchia Signora” con un video celebrativo.
Miralem Pjanic è un giocatore del Barcellona. Il bosniaco raggiungerà i catalani al termine della stagione con la Juventus per 60 milioni più 5 di bonus. Cifre da capogiro che, forse, riassumono il talento del bosniaco – coinvolto nell’affare che porterà, invece, a Torino Arthur Melo – arrivato sotto la mole 4 anni fa. Un periodo intenso e vincente per il centrocampista ex Roma che, adesso, cerca di tirare le somme con un video celebrativo.
“4 anni intensi vissuti al fianco di professionisti e amici veri. Respira, Mire. Me lo ripeto sempre prima di una gara, lo dico anche ora per cercare di riassumere tutto quello che sto provando. Sono venuto qui per provare a vincere tutto, cercherò di farlo fino alla fine, ma la Juventus anche dopo resterà uno splendido ricordo. Grazie alla famiglia Agnelli, a tutti coloro che hanno condiviso con me questo percorso, ai dipendenti e ai membri dello staff. Infine grazie ai tifosi che, ogni giorno, mi hanno fatto sentire speciale”.
Leggi anche – Arthur alla Juventus, ufficiale: cifre e costi dell’affare con il Barcellona
Pjanic è abituato ad aprire il collo del piede sulle punizioni, stavolta ha aperto il cuore per salutare la “Vecchia Signora”. Molto più di un semplice legame il suo, forse quel che può definirsi un vero e proprio attaccamento in attesa di trovare la Spagna, i blaugrana e il Camp Nou.
Leggi anche – Pjanic al Barcellona, è ufficiale: il costo del trasferimento dalla Juve
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…