Juventus, Cristiano Ronaldo rimpiazza il codino (Getty Images)
L’ex calciatore e oggi opinionista Sky Paolo Di Canio si scaglia contro il curioso look estivo di Cristiano Ronaldo: “Non mi vestirei così nemmeno per dormire”, ha commentato l’ex capitano della Lazio
Cristiano Ronaldo ha sorpreso i suoi followers su Instagram con un look davvero curioso: una foto apparsa sul social network, dove il campione portoghese si è vestito con un coloratissimo completo composto da camicia a maniche corte e bermuda, con tanto di occhialini. Una foto che ha fatto velocemente il giro del mondo, in quanto l’outfit del campione era decisamente buffo e senza dubbio discutibile. La redazione di Sky Sport si è divertita a mostrare la foto in chiusura di trasmissione al consueto “Club”, andando a stuzzicare Paolo Di Canio.
Ti potrebbe interessare anche – Cristiano Ronaldo, outfit eccentrico: gli utenti social non perdonano | Foto
L’ex capitano della Lazio e oggi apprezzato opinionista è un cultore del vestire elegante, gestendo anche un negozio di abbigliamento a Terni. E infatti l’ex calciatore non ha potuto trattenersi da una critica decisamente pepata. La camicia stravagante e il bermuda perfettamente abbinato hanno provocato la reazione dell’ex attaccante: “Che devo dire del look di Cristiano? Ciao a tutti, vado via. Ma nemmeno per andare a dormire. E nemmeno per giocare a paddle mi vestirei così. Mi vergognerei da solo guardandomi davanti allo specchio. Provarlo? No grazie, nemmeno per idea”, ha commentato Di Canio, piuttosto “turbato” dal look dell’attaccante della Juventus.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, la sorella rivela: “Eravamo poveri, i topi mi mordevano”
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…