Cristiano Ronaldo, tre top player per convincerlo a restare (Getty Images)
Cristiano Ronaldo propone un nuovo look. Niente più codino per l’ex attaccante del Real Madrid, un folto casco di capelli ricci ha rimpiazzato lo stile precedente. Compagni di squadra e followers approvano, le testimonianze sui social con tanto di selfie insieme a Cuadrado.
“Ogni riccio un capriccio”, Cristiano Ronaldo non conoscerà la celebre canzone di Domenico Modugno ma il nuovo look del lusitano potrebbe rispecchiare il momento particolare che il fuoriclasse sta vivendo: i “capricci” e i mal di pancia attorno alla Juventus non finiscono, le polemiche aumentano e il futuro di CR7 in bianconero parrebbe essere sempre più in bilico. Nel frattempo, l’ex Real Madrid ci dà un taglio: niente più codino, ma solo tanti ricci ravvicinati a comporre quasi un casco folto che adorna la testa del campione.
Leggi anche – Dazn, la nuova offerta Summer Black Friday: costo e come attivarla
Cuadrado, collega di Ronaldo dall’acconciatura simile, approva su Instagram con un selfie per “incorniciare” il cambiamento: le reazioni sui social sono diverse. Tutte all’insegna della goliardia. Al punto che lo stesso Ronaldo posta nuovamente la fotografia, ma stavolta sul suo profilo ufficiale: i feedback sono ugualmente numerosi ma più di qualcuno stupito ora c’è. Sicuramente ai tifosi importa di altri tipi di colpi di testa, quelli che, di solito, gonfiano la rete anziché il bulbo pilifero. Intanto il nuovo look è già un trend, perlomeno sui social. Se poi qualcuno vorrà replicare l’ultima tendenza tricologia del fuoriclasse, per ora, non è dato saperlo.
Leggi anche – Damiano Tommasi si dimette: “L’AIC deve rimettere al centro i calciatori”
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…