Liziero in un contrasto (Getty Images)
Il calciomercato del Milan torna a riaccendersi. Nella lista dei rossoneri finisce una vecchia fiamma mai spentasi del tutto: Liziero. Ma la clausola è davvero alta.
Il Milan accende i motori in chiave calciomercato. Secondo quanto riportato dalla redazione di Globoesporte, il club di Milano starebbe puntando gli occhi su una vecchia fiamma: Igor Matheus Liziero Pereira, più comunemente conosciuto come Liziero. Ventiduenne mediano del San Paolo, potrebbe arricchire il “fattore Brasile” nelle file rossonere. Un giocatore duttile, che parte come mediano (di ruolo) ma che può giocare anche come terzino sinistro. Liziero ha esordito in prima squadra nel 2018 e, ad oggi, vanta 76 presenze tra campionato e coppe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, da Kulusevski a Perin: cosa succede con i giocatori in prestito
La stampa brasiliana, come poc’anzi detto, ha rivelato i contatti tra i due club. Contatti che si erano fatti corposi anche durante la gestione di Leonardo. Si parla di un anno e mezzo fa, quando quest’ultimo era ancora DS del Milan. Globoesporte non ha però specificato nessuna offerta dei rossoneri per il cartellino del brasiliano che, con il San Paolo, ha un contratto in scadenza nel 2023 e una clausola rescissoria pari a 50 milioni. In Brasile si vocifera che il giovane mediano potrebbe comunque partire per un’offerta inferiore (non troppo) a quella della clausola stessa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Szoboszlai ad un passo: i dettagli dell’affare
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…