Inter%2C+rinnovo+Sanchez+e+Moses%3A+accelerata+sui+nuovi+contratti
calciotodayit
/2020/06/28/inter-rinnovo-sanchez-e-moses-accelerata-sui-nuovi-contratti/amp/
Calciomercato

Inter, rinnovo Sanchez e Moses: accelerata sui nuovi contratti

L’Inter deve decidere il futuro di Alexis Sanchez e di Victor Moses. L’attaccante e l’esterno sono rispettivamente in prestito dal Manchester United e dal Chelsea, ma il club nerazzurro vorrebbe riconfermarli adeguando i loro contratti

Inter, rinnovo Sanchez e Moses: accelerata sui nuovi contratti (Getty Images)

L’Inter ha intenzione di rinnovare i contratti di Victor Moses e di Alexis Sanchez, due giocatori rispettivamente in prestito dal Chelsea e dal Manchester United. Si dovrà approfittare, intanto, della deroga che la Figc e la Uefa hanno concesso per prolungare i loro contratti temporanei fino al 31 agosto. Dopo, però, bisognerà ragionare sul riscatto. Alla società nerazzurra piacerebbe confermare il prestito dell’attaccante cileno alle stesse condizioni di quest’anno.

Ti potrebbe interessare anche – Inter-Hakimi, c’è accordo su tutto: i bonus sbloccano l’affare

Inter, il piano per le conferme di Moses e Sanchez

Inter, il piano per le conferme di Moses e Sanchez (Getty Images)

Come si legge su Tuttosport, le condizioni andrebbero confermate: vale a dire con la metà dello stipendio pagata dai Red Devils. Difficile che il Manchester United accetti, ma rispetto a qualche mese il club inglese sta valutando anche questa soluzione, perché piazzare il cileno altrove non sarebbe facile. E soprattutto, è importante la volontà del giocatore: contento di rimanere in nerazzurro. Per Victor Moses il discorso è analogo: l’esterno è in prestito dal Chelsea, ma in questo caso l’ipotetico riscatto è più semplice. L’Inter paga l’ingaggio e per confermare il calciatore ha bisogno soltanto dell’ok dell’atleta e del club di appartenenza. Anche in questo caso la volontà dell’ad Marotta sarebbe di proseguire con il calciatore anche in futuro, visto che può rappresentare una buona alternativa sulla fascia.

Leggi anche – Inter, Marotta perentorio su Lautaro: “Ce lo teniamo stretto”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

15 ore ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

4 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

4 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

4 giorni ago