WWE Wrestling (Getty Images)
Sky saluta Raw e Smackdown dopo 17 anni. Ad aggiudicarsi i diritti da luglio è stata Discovery che trasmetterà eventi e combattimenti su DMAX e DPlay
In arrivo un’altra importante novità per Sky. L’emittente satellitare, da luglio, non trasmetterà più il Wrestling. Gli eventi di RAW, Smackdown e NXT passano a Discovery che convoglierà l’intera programmazione in chiaro su DMAX e in streaming su DPlay. Nonostante la perdita dei diritti, per gli abbonati a Sky cambia poco. DMAX, infatti, trasmette sia sul digitale terrestre che sullo stesso decoder satellitare alle posizioni 170 e 171, quest’ultima con il canale +1.
Dopo 17 anni, quindi, Sky lascia uno dei programmi sportivi che hanno fatto la storia del broadcast. Con l’addio al Wrestling salutano anche i telecronisti storici Michele Posa e Luca Franchini che gli appassionati comunque ritroveranno proprio su DMAX.
Potrebbe interessarti – Sky, addio a NowTV per la Serie A ? La sentenza del Consiglio di Stato
L’offerta di Wrestling con Discovery si alternerà tra streaming e trasmissioni in chiaro. Su DPlay Plus, il servizio streaming a pagamento disponibile a 3.99 euro al mese, ci sarà la diretta di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown, in lingua originale (in contemporanea con gli Usa) rispettivamente la notte tra lunedì e martedì e venerdì e sabato. Raw e Smackdown saranno poi visibili in chiaro su DMAX rispettivamente il lunedi e il martedì con primo passaggio alle 23.15. NXT, invece, sarà disponibile con gli highlights da sabato alle 12.30 e in replica la domenica al mattino.
Raw, Smackdown e NXT con commento in italiano saranno inoltre visibili, gratuitamente, on demand in streaming su DPlay, la versione base e non a pagamento de servizio DPlay Plus.
Leggi anche – Sky Sports Team, il nuovo canale di informazione calcistica disponibile su Telegram
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…