Un emozionante post su Instagram del figlio di Alex Zanardi, il campione paraolimpico ricoverato a Siena e in coma dopo un grave incidente in handbike. “Ti aspetto”, ha scritto il giovane. Grande commozione tra i tifosi dell’ex pilota
Niccolò Zanardi è il figlio di Alex Zanardi, l’ex pilota di Formula 1 oggi ricoverato in gravissime condizioni dopo l’incidente dello scorso venerdì in handbike. Il campione paraolimpico è in coma, le sue condizioni sono stabili ma gravi. C’è incertezza sul decorso dei traumi ricevuti alla testa e la prognosi è riservata. Fortissima la preoccupazione dei familiari, espressa dal figlio Niccolò Zanardi con un post su Instragram.
Ti potrebbe interessare anche – Zanardi, incidente in Handbike: condizioni e indagini. “Speranze vive”
“Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedrò presto, tutti noi lo rivedremo presto”, ha scritto il ragazzo con una foto del padre Alex sorridente dopo l’ennesima gara vinta con la sua bicicletta spinta con la forza delle braccia. Anche nei giorni scorsi Niccolò aveva espresso messaggi di affetto per il padre. Pubblicò una foto in cui stringeva la mano del padre nel letto dell’ospedale Le Scotte di Siena. Il giorno prima un altro messaggio dove ha scritto: “Forza papà, ti aspetto, torna presto Forza papà, ti aspetto, torna presto”.
Leggi anche – Le condizioni: “È grave ma stabile. Stop a bollettini”. Novità nell’inchiesta
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…