Elisabetta Gregoraci incanta in bikini (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci invita i followers al cinema per l’uscita di “Ammen”, il nuovo film di Ciro Villano in uscita dal 2 luglio. L’ex moglie di Briatore è protagonista dell’opera insieme a Maurizio Mattioli.
Il primo film post lockdown ha sempre un valore particolare. Esattamente come quello che hanno, sfortunatamente, bloccato prima della quarantena. Se a Carlo Verdone, che è pronto a tornare in sala con “Si vive una volta sola”, è andata male, a Ciro Villano toccherà lo speciale compito di ravvivare la stagione cinematografica esordendo nelle sale dopo un periodo non facile. C’è voglia di ricominciare, ma soprattutto c’è voglia di ridere e lui proverà a strappare un sorriso (e non solo) al pubblico pagante con “Ammen” una commedia frizzante e divertente con Maurizio Mattioli ed Elisabetta Gregoraci.
Proprio l’ex moglie di Briatore invita gli affezionati al cinema, a partire dal 2 luglio per sostenere ed incoraggiare questo nuovo progetto: servono incassi, ma soprattutto serve fiducia nella settima arte italiana e, se da una parte la Gregoraci non si è mai distinta principalmente per il ruolo di attrice (l’abbiamo vista prevalentemente vestire i panni della presentatrice con la passata esperienza a “Made in Sud”), dall’altra ha voglia di mettersi alla prova e di capire come potrà essere questo suo impatto con il grande schermo. Soprattutto alla luce del periodo che abbiamo vissuto.
Leggi anche – Georgina Rodriguez, una sirena fra le onde: il lato B ammalia i fan – FOTO
La Gregoraci, infatti, per tirare su il morale dei followers, torna su Instagram e propone ai seguaci di tornare al cinema: non lo fa, però, in maniera scontata. Ci mette – è il caso di dirlo – tutta sé stessa: mozzafiato è la story che propone, mostrandosi in costume, la promozione del film procede spedita (proprio come le sue parole) ma gli occhi – se fosse possibile anche le orecchie – sono tutti per il décolleté della modella e showgirl. “Attore non-protagonista” di un annuncio tanto atteso quanto inedito per forme e modalità. “Tutti al cinema”, certo. A giudicare dalla mise della 40enne di Saoverato, anche “Tutti al mare”. Tanto a scaldare l’atmosfera ci pensa lei, per rinfrescarsi non basterà soltanto una doccia gelata.
Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté incontenibile nell’abito attillato – Foto
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…