Michela Persico, lady Rugani seducente a bordo piscina (Getty Images)
Michela Persico si mostra in bikini al settimo mese di gravidanza. Il parto non ha scalfito il fascino di una donna desiderata e desiderabile. Le forme della giovane giornalista conquistano i fan che non guardano soltanto il pancione di Lady Rugani.
Il campionato riparte, ma non è l’unica “corsa contro il tempo” a cui lady Rugani dovrà assistere. Michela Persico, infatti, in questo periodo – oltre a sostenere il compagno Daniele, difensore della Juventus – pensa alla gravidanza. Il parto si avvicina: siamo al settimo mese e, quando il campionato sarà finito, al lieto evento mancherà davvero poco. Nel frattempo, la giornalista, fra una partita e un’idea per il nome della creatura, non ha perso il fascino e la seduzione che l’hanno sempre contraddistinta negli anni e nell’ultimo periodo: la Persico, infatti, sia in quarantena che prima del lockdown, ha sempre fatto sfoggio dell’eleganza e avvenenza delle sue forme.
Leggi anche – Sabrina Salerno, maglietta bagnata e décolleté in trasparenza: foto da urlo
L’inaspettata e stuzzicante abitudine prosegue anche al settimo mese di gravidanza: la posta in gioco, adesso, è più alta. Rimirare le forme, comunque voluttuose e invitanti, della giovane reporter è solo l’immancabile pretesto per parlare del nascituro. Infatti è partito il sondaggio su Instagram: “Sarà maschietto o femminuccia”, domanda la giornalista in didascalia. Non tutti riescono a rispondere perchè rimangono incantati dal fascino di questa mamma conturbante che non esita a mettere in mostra la propria beltà: se l’attesa per il parto è sempre più spasmodica, i fan attendono con ansia anche il periodo estivo. Con il passare delle settimane la sensazione è che la Persico si farà vedere sempre più spesso sui social, grazie a lei le temperature salgono. E non è solo questione di atmosfera.
Leggi anche – Marika Fruscio, relax in piscina con lato B da applausi – FOTO
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…