Una delegazione della Lazio, questa mattina, si è recata al cimitero di Bergamo per rendere omaggio alle vittime della pandemia da COVID-19. Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino hanno depositato una corona di fiori. La foto sull’account ufficiale del club capitolino.
Atalanta-Lazio, una partita che comincia già fuori dal campo. In attesa della sfida di stasera fra la Dea e i biancocelesti, una delegazione di rappresentanza della squadra capitolina si è recata al cimitero di Bergamo per rendere omaggio alle vittime della pandemia da COVID-19. Bergamo resta una delle città più colpite dal Coronavirus, che ha fatto incetta di vittime in tutto il nord e non solo.
Leggi anche – Juventus, duro confronto Buffon-Ronaldo: cosa è successo
Atalanta-Lazio, biancocelesti al cimitero di Bergamo: omaggio alle vittime della pandemia
Nello specifico Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino hanno consegnato una corona di fiori presso la struttura sepolcrale di riferimento. La testimonianza fotografica dei biancocelesti su Twitter, la Lazio si unisce al cordoglio dei bergamaschi in seguito alle ferali conseguenze di questa inattesa e profonda tragedia.
Nel ricordo delle vittime del Covid-19 🙏🏻
Una delegazione biancoceleste, composta da Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino, ha deposto una corona di fiori al cimitero di Bergamo pic.twitter.com/ewWIvlkaJh
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 24, 2020
Leggi anche – Cornelius, che exploit: doppia tripletta al Genoa tra andata e ritorno