Verona-Napoli si gioca oggi, 23 giugno 2020. Il match del Bentegodi rientra nel programma della 27.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita
Il match tra Verona e Napoli apre questo martedì dedicato alla 27.a giornata di Serie A. Dopo il successo in Coppa Italia contro la Juventus, gli uomini di Gattuso tornano a giocare anche in campionato. Gli azzurri occupano il sesto posto con 39 punti, gli stessi del Milan che ha vinto la sua gara di ieri contro il Lecce, e il piazzamento Champions dista ben 12 punti. Riuscire a trionfare diventa fondamentale per credere ancora al quarto posto presieduto ora dall’Atalanta, ma di tutt’altro avviso è il Verona.
La squadra di Juric, infatti, dista solamente 1 punto dai partenopei e sogna una storica qualificazione all’Europa League. I veronesi sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Cagliari nella gara di recupero giocata sabato scorso e tenteranno di sorpassare proprio Mertens e compagni imponendosi nelle mura del Bentegodi, anche senza il supporto dei propri tifosi.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, niente sconti per Koulibaly: rifiutata un’altra maxi offerta
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI VERONA-NAPOLI
Dove vedere Verona-Napoli in TV
La sfida tra Verona e Napoli, valida per la 27.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, 23 giugno, sarà trasmessa su DAZN. Per riuscire a vedere la partita bisogna essere in possesso di un abbonamento valido alla piattaforma streaming e una smart tv che consenta la riproduzione del match data la compatibilità con l’applicazione. In alternativa si può collegare il proprio televisore ad una XBOX One o ad una PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
I clienti di DAZN con abbonamento a Sky avranno la possibilità di seguire la sfida anche sull’app presente nel decoder Sky Q. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, è disponibile la visione del match anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e al commento tecnico di Francesco Guidolin.
Verona-Napoli, dove seguirla in streaming
Non è prevista la messa in onda in chiaro della partita. Per seguire Verona-Napoli in streaming ci si potrà affidare all’applicazione ufficiale di DAZN, disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet. Basterà quindi accedere al proprio account con delle credenziali valide. In alternativa sarà possibile seguire il match anche su un computer collegandosi al sito dazn.com e selezionando l’evento desiderato. Sempre su Dazn, Verona-Napoli sarà disponibile in replica on demand poco dopo la conclusione della partita con i relativi highlights. Il tutto selezionabile sempre dalla home o dal menù dedicato alla Serie A.
Leggi anche -> Serie A, gli arbitri del 23 giugno: Verona-Napoli affidata a Pasqua