Lione Juventus (Getty Images)
Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas è molto preoccupato dalla sfida in Champions League contro la Juventus, prevista nel mese di agosto. “Porterò la squadra a Lourdes, siamo super sfavoriti”, ha detto
Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas è decisamente preoccupato in vista della Champions League, quando ad agosto sfiderà la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il vulcanico dirigente si è detto rammaricato dalla formula ideata dalla Uefa per completare il torneo dopo la quarantena per il Covid-19, che ha visto il calcio francese fermarsi definitivamente per la paura dei contagi.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A, highlights Bologna-Juventus: gol e sintesi del match – VIDEO
“I quarti si giocheranno in gara secca, pensavo che lo stesso dovesse essere per gli ottavi. Saremmo noi qualificati, ma accettiamo le regole e ci prepariamo a giocare la partita di ritorno per fair play”. Aulas è preoccupato: “Siamo fermi da oltre tre mesi, il nostro campionato è già finito. Non possiamo fare altro che allenarci e prepararci al meglio, ma non sappiamo nemmeno se potremo giocare qualche amichevole. Intanto speriamo di recuperare il capitano Depay, ma intanto sarà meglio fare un giro a Lourdes. Siamo super sfavoriti quindi potrei portare prima la squadra lì”.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, pressing su Arthur: nuova offerta al Barcellona
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…