Bologna-Juventus in campo lunedì 22 giugno alle 21.45. Tutte le indicazioni su dove vedere il match in diretta tv e in streaming da pc e dispositivi mobili
Bologna-Juventus si affrontano nel match valido per la 27.a giornata di Serie A, la prima completa dopo l’interruzione di oltre 100 giorni dovuta all’emergenza sanitaria per il Covid-19. Per i bianconeri è la terza partita in dieci giorni dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan (0-0) e la sconfitta all’epilogo contro il Napoli, vincitore ai rigori. Per il Bologna, invece, quello odierno sarà il “secondo esordio” in campionato.
Punti importanti al Dall’Ara. La Juventus non può permettersi passi falsi con un solo punto di vantaggio, in vetta, sulla Lazio impegnata mercoledì con l’Atalanta mentre il Bologna sente sapore di Europa con il sesto e settimo posto distanti rispettivamente 5 e 4 punti.
Potrebbe interessarti – Cristiano Ronaldo scontente di Sarri, il retroscena sull’addio di Allegri
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI BOLOGNA-JUVENTUS
Bologna-Juventus è un’esclusiva di Sky. Per vedere il match in Tv occorre sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Calcio 1. Bologna-Juventus sarà visibile anche sui canali Sky del Digitale Terrestre 482 e 472 rispettivamente in SD e in HD. Telecronaca affidata a Federico Zancan con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Gli abbonati a Sky possono vedere Bologna-Juventus in diretta streaming su Sky Go tramite applicazione disponibile per pc e dispositivi mobili. Per accedere a Sky Go, se l’opzione è presente nel proprio abbonamento, occorre inserire le proprie credenziali di accesso e selezionare il canale di trasmissione della partita tramite il menù Canali in Diretta o l’icona in home page.
Per chi non possiede un abbonamento Sky, la diretta streaming di Bologna-Juventus è disponibile tramite NowTV, la piattaforma di Sky, raggiungibile sul sito omonimo, con la quale è possibile acquistare singoli eventi o abbonamenti con la sottoscrizione dell’apposito ticket. Requisiti per accedere a Now Tv sono la registrazione al servizio, il possesso di un metodo di pagamento consentito e soprattutto una buona connessione per supportare adeguatamente il flusso streaming.
Leggi anche – Nicola Savino contro l’audio virtuale di Sky: “Vi serve un DJ?”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…