Dalla Spagna si spinge per la chiusura di Pjanic al Barcellona: il club blaugrana si sarebbe dato dieci giorni di tempo per arrivare a definire l’affare con la Juventus. Si attende che i bianconeri trovino un accordo con Arthur per lo scambio, ma si ipotizza anche l’inserimento di De Sciglio nell’affare
Il Barcellona adesso ha fretta: secondo la testata spagnola “Sport“, i catalani si sarebbero dati 10 giorni di tempo per chiudere l’affare Pjanic con la Juventus. Una scadenza che si sarebbe data la società blaugrana per non portare troppo “a lungo” il discorso. A tal proposito si aspetta che i bianconeri trovino l’accordo col centrocampista brasiliano Arthur, in modo da operare lo scambio più conguaglio di cui si parla da tempo. Ma viste le resistenze del calciatore catalano, un’altra ipotesi lanciata dal sito è quella legata a De Sciglio.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Ilaria D’Amico punge Cristiano Ronaldo: frecciata alla sorella
Il terzino, attualmente ai margini della squadra di Sarri, potrebbe fare comodo al Barcellona: alla ricerca di un calciatore funzionale in quel ruolo. E’ ancora presto per capire quali margini ci sono, ma il Barcellona ha fretta e non vuole perdere tempo. Dieci giorni il tempo giusto per aspettare di chiudere l’affare, con Pjanic che non aspetta altro la chiamata per trasferirsi in Spagna in vista della prossima stagione. Per il bosniaco il Barcellona è la prima scelta, e nemmeno prende in considerazione le altre ipotesi.
Leggi anche – Pjanic al Barcellona, il bosniaco insiste. Un club di Premier lo tenta
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…