Il Milan potrebbe ancora essere nel destino di Tiémoué Bakayoko, in prestito al Monaco dal Chelsea, ma sempre molto legato ai colori rossoneri come dimostra sul suo profilo Instagram.
L’estate rivoluzionaria che aspetta il Milan potrebbe riservare anche un vecchio cavallo di battaglia. Nel prossimo mercato non è escluso un ritorno di Tiémoué Bakayoko, sempre restato legato alla società nonostante il suo brusco addio. Il roccioso centrocampista del Chelsea, quest’anno in prestito al Monaco (altra ex squadra), sta richiamando l’attenzione dei rossoneri con post social nostalgici.
L’ultimo in ordine di tempo, condiviso sulle Instagram Stories in queste ore, mostra una foto in cui rialza il capitano Romagnoli seguita dalla scritta “Good memories (Bei ricordi)”. Al fianco del messaggio ha inserito l’emoticon in preghiera, un cuore rosso e il simbolo delle picche nero come a sperare in una seconda avventura a San Siro.
Ti potrebbe anche interessare – Milan, Pioli: “Ci giochiamo tutto in 40 giorni. Ibrahimovic sta meglio”
I tifosi del Milan non si lasciano sfuggire niente sui social network. Nelle ultime settimane però sta diventando quasi un’abitudine quella di Tiémoué Bakayoko che, attraverso vecchie foto di repertorio, riporta alla memoria la sua unica stagione rossonera. Era la scorsa annata, quella 2019-20 quando con Gattuso in panchina il Diavolo sfiorò il ritorno in Champions League e uno dei protagonisti era stato proprio il centrocampista francese. Nelle ultime partite però si era scontrato con l’attuale tecnico del Napoli, non guadagnandosi il riscatto a causa di qualche eccesso comportamentale. Adesso, a distanza di pochi mesi e con un altro allenatore, sembra quasi spingere per avere una seconda chance e farsi perdonare sul campo quelle brutte reazioni.
Leggi anche – Serie A, gli arbitri: c’è Rocchi per Bologna-Juventus. Valeri per il Milan
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…