Jeremy Menez (Getty Images)
Jeremy Menez è sempre più vicino al clamoroso ritorno in Italia, alla Reggina: il ds Massimo Taibi ha aggiornato lo stato della trattativa facendo sognare i tifosi calabresi
La Reggina sta per chiudere l’acquisto di Jeremy Menez. Dopo aver festeggiato la promozione in Serie B, la società dello Stretto è pronta a fare un altro regalo ai suoi tifosi. Come riporta TuttoB, che ha intervistato in esclusiva il ds Massimo Taibi, la trattativa per portare l’ex Milan e Roma in Calabria è a un passo dalla conclusione: “Manca davvero poco, siamo ai dettagli”. L’operazione è ben avviata, ancora pochi giorni e arriverà la firma ufficiale sul contratto.
Il mercato della Reggina si apre con un colpo da novanta. Il ritorno nella serie cadetta italiana porta con sé un giocatore di altissimo livello per la categoria, convinto a sposare l’ambizioso progetto di questa storica società. Poche settimane fa sarebbe stato difficile anche solo pensarlo, invece Jeremy Menez è veramente vicinissimo alla squadra di Mimmo Toscano, quest’anno dominatrice assoluta del Girone C di Lega Pro.
Ti potrebbe anche interessare – Reggina, Menez a un passo: l’indizio social fa sognare i tifosi
La Reggina non può nascondersi, con l’arrivo imminente di Menez può pensare all’immediato salto in Serie A. Una missione complicata, ma non impossibile per la squadra amaranto che punterà a stare ai vertici anche del campionato cadetto. Al momento il ds Taibi non vuole sbilanciarsi sugli obiettivi della prossima stagione, ma innanzitutto conferma le indiscrezioni sul classe ’87 francese: “Jeremy è un campione, ha deciso di accettare con entusiasmo il nostro progetto”.
Un vero e proprio colpaccio per la Serie B, che aumenta l’entusiasmo tra i tifosi: “Vogliamo disputare un grande campionato, cercando di restare attaccati al gruppo di testa. Al momento ci sono ancora sei-sette squadre superiori a noi, ma anche l’anno scorso non eravamo favoriti e invece…”, ha promesso Massimo Taibi.
Leggi anche – Reggina, ESCLUSIVO Taibi: “Serie B un mezzo miracolo. Non faremo la comparsa. Menez nel mirino”
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…