Juventus, sorpresa in panchina: se salta Sarri c’è un ex Inter (Getty Images)
Secondo “Top Calcio” il futuro di Maurizio Sarri è in bilico: in caso di addio anticipato alla Juventus ci sarebbe una clamorosa ipotesi. Potrebbe essere Spalletti il suo sostituto in caso di esonero
Maurizio Sarri riparte dalla sconfitta in Coppa Italia e una pioggia di critiche sulla sua Juventus. Resta l’obiettivo scudetto, coi bianconeri attualmente al primo posto, e la Champions League. Eppure dilaga il pessimismo: la qualità del gioco dei bianconeri lascia a desiderare, e le ultime prestazioni sono state poco convincenti. Ecco perché secondo “Top Calcio” l’allenatore di Figline deve stare in guardia, perché rischia addirittura l’esonero. L’ipotesi sembra forzata, ma è evidente che l’ex tecnico del Napoli è sotto esame. In un modo o nell’altro si dovranno tirare le somme a fine stagione.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Sarri sotto esame: i tifosi lo “bocciano” sui social
Solo se gli eventi dovessero precipitare si potrebbe perfino parlare di clamoroso esonero. In questo caso, il nome lanciato da “Top Calcio” è quello dell’ex Inter e Roma Luciano Spalletti. Potrebbe essere lui il tecnico subentrante per prendere la Juventus in corsa. Una suggestione, più che altro, ma che colloca l’allenatore toscano come idea che potrebbe davvero concretizzarsi. Ad oggi Spalletti, che fu cercato dal Milan lo scorso ottobre, è ancora legato all’Inter. E i prossimi impegni saranno decisivi per Sarri e il suo futuro.
Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo-Sarri: è gelo. Il retroscena
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…